Mission

3 nov 2014
LA NOSTRA MISSION.

Gli argomenti di cui ci occupiamo sono l’insufficienza respiratoria ed il suo trattamento con la ventilazione meccanica (anche noninvasiva). In questo ambito ventilab.it ha la finalità di favorire e promuovere :

  • la formazione e l’aggiornamento professionale

  • lo scambio di opinioni per migliorare il trattamento dei pazienti

  • la collaborazione per progetti di ricerca


____________________________________________________________________________


A CHI E' RIVOLTO ventilab.it

  • a medici chirurghi che nella propria attività clinica trattano pazienti con insufficienza respiratoria con la ventilazione meccanica (ad esempio anestesisti rianimatori, pneumologi, cardiologi, geriatri, medici di Pronto Soccorso,…)

  • a infermieri che assistono pazienti sottoposti a ventilazione meccanica

  • a fisioterapisti ed altre figure sanitarie che svolgono la propria attività con pazienti sottoposti a ventilazione meccanica


____________________________________________________________________________


FINANZIAMENTI E CONFLITTO DI INTERESSI.

Gli autori dichiarano di non ricevere finanziamenti esterni per la creazione e la gestione del sito; il sito è autofinanziato dagli autori. Qualunque attività sul sito viene svolta in forma volontaria e senza corresponsione di alcun compenso economico. Gli autori dichiarano l’assenza di qualsiasi conflitto di interessi. Il sito non ospita inserzioni o annunci pubblicitari e dunque gli autori non ricevono compensi per la divulgazione di contenuti commerciali. Eventuali riferimenti o link a pagine internet esterne al sito hanno esclusivamente la finalità di facilitare la verifica delle fonti bibliografiche o di segnalare siti di interesse per l’argomento trattato.

Pagina creata il 25/07/2010


Ultima modifica 15/05/2021

Nessun commento:

Posta un commento